venerdì 29 agosto 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 agosto 2014 - dato ad Angela


Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati. Poggiava i piedi scalzi sulla mezza luna. Aveva il Santo Rosario tra le mani, era di luce. Aveva un angelo alla sua destra e uno alla sua sinistra.


Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli, vi amo, vi amo immensamente e desidero la vostra salvezza.
Figli miei, oggi vi chiedo di pregare in modo particolare per la pace.
Figli miei, vi prego di aspirare alla pace, in questo mondo sempre più logorato dal male e dal peccato.
Figli, ancora una volta vi dico che solo in mio Figlio c'è salvezza, non fatevi ingannare dalle false bellezze!
Dio è amore, Dio è pace. Figli, vi prego di aprire i vostri cuori e di farli palpitare d'amore per mio Figlio Gesù."
Poi la Mamma ha teso le sue mani sui presenti.
"Figli, oggi vi guarisco e lenisco le vostre piaghe. Asciugo le vostre lacrime e vi dono la pace. Pace, pace, pace.
Molti dei presenti porteranno a casa tante grazie.
Figli, la preghiera è l'arma più forte per sconfiggere il male.
Pregate figli, pregate la corona del Santo Rosario, comunicatevi e cibatevi di mio Figlio Gesù e così sarete salvi.
Io vi ho consigliato più volte tutte queste cose, ma non tutti siete pronti.
Pregate, pregate, pregate.
Il male vi circonda ma voi non temete, Io sono al vostro fianco e vi proteggo."
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e ha teso ancora le sue mani (in segno di benedizione).
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.