giovedì 14 agosto 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 agosto 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma immersa nella luce, aveva un sottile velo azzurrino sul capo con la corona da regina e le dodici stelle in torno al capo, un manto azzurro sulle spalle trapuntato di piccole stelle dorate, un vestito bianco che lo avvolgeva fino giù i piedi che erano scalzi
e poggiavano sul mondo, aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del Santo Rosario di cristallo, di color verde/acqua molto tenue e luminosa.

Sia lodato Gesù Cristo

"Eccomi figli ancora una volta in mezzo a voi, vengo a chiedervi preghiera.
Figli, è da tempo che giungo tra voi per chiedervi una catena d'amore e di preghiera ma ahimè, figli miei, troppi anelli di questa catena sono deboli, fragili o mancanti. Figli, rafforzate la vostra preghiera, così da essere una forte catena contro le porte degli inferi che ormai circondano questo mondo.
Figli miei, imparate ad offrire la vostra vita, ogni singolo giorno al Signore, così che ogni vostra azione offerta al Signore diventi preghiera; imparate a ringraziare per il dono di ogni giorno! Figli, nulla vi è dovuto, ma tutto vi è donato per l'immenso amore che Dio ha per ciascuno di voi.
Figli miei, se non annullate, rinnegate il vostro io e al suo posto mettete Dio, non potete fare nulla. Non inorgoglitevi, non lasciate entrare la gelosia in voi, aprite i vostri cuori all'immenso amore di Dio e dite: "sia fatta la tua volontà".
Figli miei, tempi duri vi attendono: rafforzate la vostra fede con la Santa Confessione, la Santa Comunione, con il digiuno e le preghiere; fate si che ogni vostro giorno sia preghiera.
Adesso vi do la mia santa benedizione. 
Grazie per essere accorsi a me."