giovedì 31 luglio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 luglio 2014 - dato ad Angela


Questo pomeriggio, Mamma si è presentata così.
Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, un grande manto che Le partiva dal capo e la avvolgeva completamente, era pieno di luccichii, come di luce, che invadevano l'intero bosco. Sotto i Suoi piedi il nemico sul mondo che Lei manteneva fermo con il piede destro. Tra le sue mani giunte una lunga corona bianca che si illuminava.


Lei ha detto: "Figlia, queste sono tutte le grazie che oggi dono per intercessione presso mio Figlio Gesù."
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli, figli miei, vi amo immensamente e ancora una volta vi chiedo preghiera per la pace. Pregate per la pace nelle vostre case, in tutti i cenacoli di preghiera, pregate per la pace nel mondo.
Figli, oggi sono molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Il mondo stà andando a rotoli, ma voi potete aiutarmi, pregate affinchè cessi questa dolorosa guerra.
Figli, vi prego: tra voi ci sia amore! Molti di voi vogliono essere d'aiuto ad altri, ma se prima non vi avvicinate a Dio e confessate bene i vostri peccati non potete aiutare gli altri!
Molti di voi sono come sepolcri imbiancati, belli fuori e putridi dentro. Siete molto lontani da quello che io da tempo vi sto annunciando.
Figli, vi prego di cambiare rotta, cambiate vita, cambiate prima che sia troppo tardi.
Io sono qui per salvarvi e portarvi tutti in paradiso, ma voi non me ne date la possibilità. 
Figli, vi prego, non fatemi più soffrire!
Ora vi benedici tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
Amen.