sabato 28 giugno 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 giugno 2014 - dato ad Angela


Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, anche il manto che l’avvolgeva era bianco, ma tempestato di stelle. La Mamma aveva tra le mani la corona del Santo Rosario, sotto i piedi il mondo, Lei era scalza, sul mondo c’era il dragone, che Lei schiacciava con il piede destro.
Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli, questo bosco benedetto è stato scelto da mio Figlio Gesù per donarvi la mia presenza, in mezzo a voi.
Vi amo figli, vi amo immensamente e se sono qui è per donarvi la Pace.
Figli vi prego: oggi, in questo momento, fatevi immergere tutti nel cuore di Dio, fatevi appartenenti a Dio, fate dimorare Dio in voi! Così potrete avere tutto quello di cui avete bisogno.
Figli, Dio è Amore, ma se in voi non c’è amore, Lui non può dimorare in voi."
Poi la Mamma mi ha fatto vedere questa visione :
La chiesa di Roma.
Mamma aveva una lacrima che Le rigava il volto fino ad arrivare giù ai piedi.
"Figlia mia, in San Pietro vi sarà una grave e tremenda scissione: guarda le mura, sono sporche di sangue, sangue dei martiri; vi sarà subbuglio. Se voi non pregate, tutto questo accadrà molto presto.
Figli miei, ho bisogno di voi, ho bisogno dei miei discepoli terreni per questa dolorosa battaglia.
Figli, pregate molto per Papa Francesco, lui è molto addolorato per tutto quello che lo circonda; tempi duri lo attendono."
La cupola di San Pietro era piena di fumo. Popoli in subbuglio riuniti in piazza San Pietro, tumulti di gente. C’erano razze che si scontravano tra loro. Era buio, non c’era luce, molti combattevano e tanti erano distesi a terra privi di vita. Il dragone passava in mezzo ai cadaveri e sghignazzava; era molto felice. La gente cercava di comunicare tra loro, ma non si comprendevano. La terra tremava, tremava tutto.
Ad un certo punto la Madonna con un grande manto ha avvolto tutto e tutti.​​
"Pregate, pregate, pregate! Prima dovranno accadere tutte queste cose e tante altre, infine il mio Cuore Immacolato trionferà.
Oggi guarisco e lenisco le vostre ferite e in modo particolare benedico i cenacoli di preghiera e tutti coloro che si prodigano per il mio Figlio Gesù."
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."   Amen

Intenzioni di preghiera:
- preghiamo per l'unità della Chiesa e per Papa Francesco;
- chiediamo a Dio la conversione di tutti noi;
- preghiamo per i sacerdoti e la loro santificazione;
- preghiamo per la pace tra i popoli e per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.