venerdì 27 giugno 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 giugno 2014 - dato a Simona


Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un manto lungo che Le avvolgeva fin giù i piedi. Sul capo un velo bianco e la corona da regina; tra le mani, giunte in preghiera, aveva una corona del Santo Rosario molto lunga, fatta di madreperla; alla fine della corona c’era un Crocifisso d’argento e dietro la Croce moltissimi raggi dorati.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli, sono gioiosa nel vedervi qui, nel mio bosco benedetto.
Pregate, figli miei, pregate con il cuore, siate pronti a dire il vostro si al Signore.
Ahimè, figli miei, dure sono le vostre teste e chiusi i vostri cuori.
Quando dico queste cose, figli miei, quando lascio questi messaggi, non pensate che io lo dica per altri, per popoli lontani. lo dico per voi, figli miei. Non sentitevi giudicati - questo è un compito che spetta solo a Dio Padre - io sono qui per ammonirvi, per prendervi per mano e guidarvi, affinchè siate tutti salvi.
Figli miei, se vi chiedo preghiera, è per voi, è per la vostra salvezza. Dio Padre Onnipotente non ha bisogno delle vostre preghiere, ma nella Sua immensa Grazia vi concede la grazia e il dono della preghiera."
Mentre Mamma diceva questo avevo una visione :
Un poco distante da Mamma, alla Sua sinistra, c’era l’antico nemico, come un piccolo drago che nutrito dai nostri peccati e dalle nostre cattiverie diventava sempre più grande, infine un dragone, pronto a distruggere e divorare la Santa Chiesa di Dio, ma dalle preghiere nostre, che salgono al cielo, ecco San Michele Arcangelo, magnifico nella sua potenza, vestito come un guerriero, con la spada di fuoco nella destra e con le ali enormi e magnifiche, venire in soccorso della Santa Chiesa di Dio ed iniziare una forte battaglia contro il maligno.
Poi Mamma ha continuato il messaggio:
"Figli miei amati, vi chedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, un grande scisma ci sarà in essa e questa sarà la causa di molti problemi, di grandi ripercussioni sui miei figli prediletti. Pregate, figli miei, per l’unità della Famiglia di Dio, per l’unità dei suoi figli.
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."