martedì 27 maggio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 maggio 2014 - dato a Simona

Oggi ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo, un manto azzurro, un vestito rosa, le braccia aperte, in petto un cuore coronato di spine, i piedi scalzi poggiati sul mondo; nella mano destra aveva uno scettro da regina e nella sinistra un libro, intorno al capo una corona di dodici stelle e sul capo la corona da regina.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, sono ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera.
Figli miei, vi amo. Ecco, passo in mezzo a voi, accarezzo le vostre guance, bacio le vostre fronti e asciugo le vostre lacrime. Ma ahimè, figli miei, troppi cuori sono ancora chiusi, induriti dalle vanità del mondo, sempre pronti a giudicare e condannare. Non è questo ciò che vi chiedo! Io vi amo e vi chiedo di donare il vostro cuore, il vostro amore e la vostra vita al mio e vostro Gesù.
Aprite i vostri cuori, figli miei, lasciate entrare la Grazia di Dio Padre.
Figli, troppi ricercano la pace su strade sbagliate, lasciandosi ingannare da falsi profeti, lasciandosi prendere dalle cose futili e vane di questo mondo.
Ricordate, figli miei: ciò che seminate raccoglierete. Se seminate odio, rancore, falsità, menzogna, non potrete raccogliere nulla di buono; se invece seminate pace, amore, fratellanza, raccoglierete buoni frutti e ne raccoglierete nell’abbondanza.
Figli, insegnate a pregare ai bambini: loro è il futuro di questo mondo.
Figli miei amati, gridate con forza il vostro SI che nasce dal cuore; non ditelo solo con le labbra, ma gridatelo con tutta la vostra anima.
Figli pregate, pregate per il Santo Padre; rumori di guerra e tremori si udranno nella mia amata terra, in questo mondo ormai in rovina, avvolto sempre più nelle grinfie del male.
Vi amo, figli miei, vi amo.
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."

Intenzioni di preghiera:
- preghiamo per il Papa e per coloro che governano gli stati;
- preghiamo per tutta la Chiesa e per la diffusione e santificazione dei cenacoli di preghiera;
- preghiamo per i bambini;
- preghiamo per coloro che si perdono dietro a maghi ed occultismo, perché possano uscirne presto ed arrivare alla Verità di Gesù.