lunedì 21 aprile 2014

Messaggio di Gesù di Pasqua 2014 - dato a Simona

Ho visto prima una Croce di legno insanguinata con Gesù, poi Gesù scomparire e restava solo la Croce e poi una immensa Luce e Gesù Risorto, vestito con una tunica bianca splendente, con i segni della passione sui piedi e sulle mani.

Sia lodato Gesù Cristo

"Ecco, Io vengo a voi, Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi viene a me avrà la vita eterna; nessuno va al Padre se non per mezzo mio.

Figli, amici, fratelli, Io sono morto per i vostri peccati, ma voi ancora non capite, siete sempre pronti a rinnegarmi, a tradirmi, ad abbandonarmi; continuate con i vostri peccati a flaggellarmi, a colpirmi ed Io, fratelli miei, sono qui con le braccia aperte, pronto ad accogliervi, a perdonarvi.
Solo coloro che vengono a me con cuore contrito ed umiliato, otterranno la ricompensa eterna, ma chi continua a rinnegarmi, ad oltraggiarmi, a tradirmi, a vendermi, non avrà parte al premio eterno: per loro sarà dolore e stridor di denti.
La terra ancora tremerà e rumori di guerra si udranno.
Vi Benedico tutti, nel Nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo."