domenica 27 aprile 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 aprile 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con una cinta d’oro in vita, un velo bianco sul capo e un manto azzurro sulle spalle che Le scendeva fin giù ai piedi.
Sia lodato Gesù Cristo

"Eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi, passo in mezzo a voi, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre, Padre buono e giusto, d’Amore e di Pace.
Egli concede a ciascuno ciò che merita ma voi, figli miei, chiedete con amore, con animo giusto e cuore puro, ed Egli non tarderà a ricolmarvi di ogni grazia. 
Figli miei, il mio cuore è ricolmo di gioia nel vedervi qui riuniti, ma sono addolorata da tutto ciò che succede in questo mondo. Troppe volte voi, figli miei, vi lasciate ingannare dal maligno e troppe volte vi fate trasportare dalle cose vane di questo mondo.
Figli miei, pregate, siate sempre pronti, perchè non sapete quando verrà il momento, quando il Signore busserà alla vostra porta. Pregate, figli miei e siate pronti, perchè non sapete quando sarà il momento della battaglia; non lasciatevi trovare impreparati.
Vi amo, figli miei.
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."