giovedì 27 febbraio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 febbraio 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con la corona di 12 stelle intorno al capo, con in mano una corona del S. Rosario fatta di gocce di ghiaccio. Il crocifisso della corona arrivava fin giù ai piedi e toccava l’acqua che scorreva ai piedi di Mamma.

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, mi riempie il cuore di gioia vedervi qui quest’oggi; molte sono le grazie concesse da Dio Padre quest’oggi.

Il mio cuore trabocca di gioia nel vedere i miei figli prediletti qui nel mio bosco benedetto.

Figli miei amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per  il Santo Padre: un duro compito lo attende."

Dopo aver detto ciò è iniziata una visione.

Ho visto piazza San Pietro e il cupolone tutto illuminato dal sole, era tutto fermo e immobile come se il tempo non scorresse. Poi improvvisamente un forte rombo, il cupolone si squarcia e ne esce un denso fumo nero. Piazza San Pietro si riempie di gente che grida, urla, piange e corre alla rinfusa, poi la terra inizia a tremare, un forte boato e la terra si squarcia e dagli abissi esce l’antico  nemico sotto forma di dragone; con la coda inizia a distruggere il colonnato di San Pietro e dalla bocca vomita putridume dall’odore nauseante; ad ogni suo passo si apre una voragine che trascina giù un numero enorme di persone e di Sacerdoti, Vescovi, Cardinali. Sulla soglia di San Pietro c’è il Papa seduto con la mitria sul capo chino e una mano al volto e con l’altra mantiene il pastorale.

La visione finisce e Mamma riprende:

"Pregate per la mia amata Chiesa: una grande scissione ci sarà in essa, la chiesa nella chiesa, troppi miei figli si allontaneranno da me e, ahimè, troppi miei figli prediletti mi tradiranno, il mio amato Figlio sarà di nuovo crocifisso ma, figli miei, non temete, alla fine di tutto il mio Cuore Immacolato trionferà.

Adesso vi dò la Mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a Me."