mercoledì 12 febbraio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 febbraio 2014 - dato ad Angela

Questa sera, ho visto Mamma con un vestito color rosso ruggine, al di sopra aveva un grande manto verde come lo smeraldo antico, sul capo una corona da regina, nella mano destra uno scettro e nella sinistra una lunga corona del Rosario di luce. I 
piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Alla sua destra c'era Gesù Crocifisso che grondava sangue.

Sia lodato Gesù Cristo.

"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina e Madre di tutti i popoli.
Vi amo figli, vi amo immensamente e vengo ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa.
Figlioli, guardate il mio e vostro Gesù quanta sofferenza ha dovuto patire e voi con i vostri peccati continuate a flagellarlo. Vi prego figli, asciugate le piaghe e le ferite sanguinanti del mio e vostro Gesù con le vostre preghiere. Pregate molto per i miei amati sacerdoti, tanto tentati dal nemico.
Pregate figli, pregate!
Figli, oggi tra voi sento che in tanti siete accorsi a me per chiedere grazie. Voi figli, con la vostra preghiera e con la vostra fede, mi avete strappato molte grazie.
Oggi vi concederò molte grazie sia materiali che spirituali e porterete alle vostre famiglie la mia santa benedizione. 
Oggi accolgo ciascuno di voi nel mio cuore e prego per ciascuno di voi.
Grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."