giovedì 26 dicembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro - Natale 2013 - dato ad Angela


Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati. Un grande manto azzurro la avvolgeva e tra le braccia aveva Gesù Bambino in fasce. Tra le mani aveva la corona del Santo Rosario e sul capo una corona di dodici stelle. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sulla mezza luna, di luce.

Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, oggi vi porto Gesù, Lo porto per ciascuno di voi e Lo porto in ogni vostra casa. 
Figlioli imparate ad essere bambini, siate puri e semplici.
Figli miei, oggi gioisco con voi e vi dono la pace che tante volte andate a ricercare su strade sbagliate, ma Io vi dico che chi cammina con Gesù non può più smarrire la strada perchè Io sono la porta che vi conduce a Lui e vi tengo stretti al mio petto.
Figli, oggi Gesù è nato, è nato, non fate gli indifferenti: siate cembali scintillanti, non aspettate senza un motivo, ma siate figli della luce. Adorate il mio e vostro Gesù.
Figli pregate per le mie intenzioni e per le intenzioni di Papa Francesco."
Infine la Mamma ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.