mercoledì 27 novembre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 novembre 2013 - dato ad Angela


Questo pomeriggio ho visto la Mamma tutta vestita di bianco. Tra le mani aveva una lunga corona del Santo Rosario. Aveva un manto azzurro tempestato di stelle, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il suo volto era triste ma sorridente e tenero.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e prego affinchè ciascuno di voi si salvi.
Cari figli, il mondo ormai è una grande macchia di peccato; pregate figlioli! 
I tempi che vi aspettano sono duri e tante saranno le prove che dovrete superare, ma non temete: Io vi sarò accanto e vi darò la forza per superare ogni prova che vi si presenterà.
Figli miei, pregate molto per le famiglie e per coloro che sono lontani da Dio.
Figli, mio Figlio è morto per ciascuno di voi e per i vostri peccati.  Pregate figli, non fatevi trovare impreparati.
Ogni giorno leggete e meditate poche righe della Scrittura e fatene tesoro, vivete ciò di cui la Scrittura vi farà dono.
Pregate figli, pregate.
La vostra vita sia preghiera, perchè da come vi comporterete capiranno che siete miei figli."

Poi la Mamma ha benedetto tutti i presenti e coloro che essi gli hanno presentato nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.                                                                         Amen.


Poi la Mamma ha benedetto e ringraziato i suoi figli prescelti e prediletti presenti.