domenica 13 ottobre 2013

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2013 - dato a Simona


È arrivata Mamma immersa nella Luce, vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati; sul capo aveva la corona da regina e un sottile velo bianco trapuntato di piccole stelle d’ oro; il manto sulle spalle bianco Le scendeva fin giù ai piedi ed era tenuto aperto da una miriade di angeli; in vita aveva una cintura d’oro; nella mano destra stringeva uno scettro e nella sinistra una corona del Santo Rosario fatta di grani di ghiaccio, aveva i piedi nudi e sotto di essi aveva la mezza luna, il Suo volto era triste e gli occhi pieni di lacrime.


Sia Lodato Gesù Cristo

Mamma ha detto: "La mia povera, amata Chiesa"

Poi Mamma si è spostata di lato ed è iniziata una visione.
Ho visto piazza S. Pietro, con tutto il colonnato e il cupolone che si è squarciato e ne è uscito del fumo nero. Poi le statue del colonnato iniziavano a prendere vita, ma le loro gambe restavano bloccate ed ecco l’antico nemico arrivare sotto forma di bestia, drago ed iniziare a distruggere piazza S. Pietro; dalla sua bocca uscivano come delle spade, che erano maledizioni e bestemmie contro il Signore. Le statue dei Santi, che avevano preso vita, hanno iniziato a pregare e lodare Dio ed è arrivato S. Michele Arcangelo, enorme, stupendo, come un guerriero rivestito di Luce, con l’armatura e la spada ed ha iniziato a combattere contro l’antico nemico, una guerra dura e turbolenta. Poi la terra ha tremato e si è squarciata, mostrando un enorme abisso e S. Michele Arcangelo ha spinto dentro l’antico nemico, che cadendo ha trascinato con se un enorme numero di persone, sacerdoti, vescovi, cardinali, poi la terra si è richiusa e tutto è finito e piazza S. Pietro è ritornata come prima.
E' ritornata Mamma ed ha continuato il messaggio:

"Pregate, figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, duri tempi l’attendono.
Figli, non cercate la felicità di questo mondo, non affidatevi a falsi profeti, a dei cartomanti, maghi - il male non porta che altro male - affidate le vostre vite a Dio Padre, creatore del Cielo e della Terra: solo, Egli è Amore vero, solo Lui può guarire i vostri cuori!
Pregate, figli miei, pregate, pregate, pregate.
Adesso vi do la mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."