sabato 31 agosto 2013

Messaggio della Madonna di Zaro dato ad Angela - 8 agosto 2013

Questa sera ho visto la Mamma della Pace, vestita di grigio, era come seduta su di una grande roccia. Tra le braccia aveva Gesù deposto dalla croce, che era completamente segnato dai segni della passione.
La Mamma era molto addolorata, aveva il volto rigato dal pianto. Suo Figlio tra le braccia era esanime.

Sia lodato Gesù Cristo

"Questa sera vengo a voi e dico: Pace, Pace, Pace. Pace a voi e alle vostre famiglie.
Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e ancora mi rivolgo a voi con un grido di dolore ma di speranza.
Figli, mio Figlio è amore, vi prego di non oltraggiarlo, amate il mio e vostro Gesù. Lui vi ama ed è sempre presente nel Santissimo Sacramento dell'altare.
Figlioli, non giudicate, non criticate, ma amate e fatelo gratuitamente, perché come vi viene dato nella gratuità donate con altrettanta gratuità.
Figlia mia, adesso guarda l'Indonesia, subirà un grande terremoto e maremoto. Molte nazioni scompariranno, verranno rase al suolo.
L'America subirà un grande attentato che la metterà in ginocchio. Guarda quante nazioni scompariranno.
L'Italia tremerà, tremerà molto...prima che l'ultimo germoglio fiorisca; non chiedermi cosa significa."

Infine è passata in mezzo a noi, ha benedetto e guarito alcuni dei presenti e ha ringraziato per aver risposto alla sua chiamata, benedicendo soprattutto i suoi figli prescelti presenti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.