venerdì 9 agosto 2013

Messaggio del 08.08.2013 dato a Simona - Madonna di Zaro



Ho visto Mamma con un velo bianco in testa, un vestito grigio-tenue, pieno di puntini lucenti. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona del Santo Rosario di legno, molto semplice.

Sia lodato Gesù Cristo
 
Cari figli miei, aprite i vostri cuori all'amore del Signore.
Figli, siate pronti a perdonare, giustificare, amare.
Figli miei, amatevi! Amatevi come veri fratelli, sempre pronti ad aiutarvi gli uni gli altri, sempre pronti ad aprire le braccia e accogliere chi viene a voi per chiedervi aiuto, a chiedere pace, aprite le porte del vostro cuore, aprite le braccia, così come il mio e vostro Gesù è sempre con le braccia aperte pronto ad accogliervi.
Figli, non aspettate di essere perfetti per amarmi o non mi amerete mai.
Puntate alla santità, prendendo esempio dai santi.
Il mio e vostro Gesù è sempre lì pronto ad accogliervi, Egli vi ama così come siete.
Figli, nessun peccato è troppo grande da non essere perdonato se si ha il vero pentimento e una buona confessione.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Figli Miei, vi chiedo ancora preghiere per la mia amata Chiesa, per il Santo Padre che è in Roma; arduo è il suo compito, ha bisogno delle vostre preghiere. Preghiere, figli miei, dette con il cuore e non con la bocca.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.