martedì 30 luglio 2013

Messaggi della Madonna di Zaro - 26 luglio 2013


Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Mamma del Divino Amore. La Mamma era tutta vestita di bianco, i bordi del Suo vestito erano dorati, poggiava i piedi sul mondo e aveva tra le mani una lunga corona del Santo Rosario bianca ed una piccola colombella bianca. Dalle mani usciva una luce immensa, raggi di Luce bianchi, rosa ed azzurri.

Sia lodato Gesù Cristo.
"Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.Figli vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di condurvi in paradiso.Figli miei, vi prego, convertitevi! Convertitevi e mettete Dio al primo posto nella vostra vita.Figli miei amatissimi, Dio vi ama e vi vuole tutti salvi.Figlioli miei, vi prego di pregare molto per i miei figli sacerdoti.Pregate per la Chiesa, tempi duri l'attendono.Figli, pregate per il Papa e per quel grande progetto d’amore che mio Figlio ha per lui.Figli, tempi duri attendono la Chiesa.Figli miei, oggi vi invito ad aprire i vostri cuori ed a farli diventare palpitanti d’amore per mio Figlio Gesù.Figlioli, mio Figlio ha dato la Sua vita per ciascuno di voi, vi prego di non metterlo di nuovo in croce con i vostri peccati.Figli, ancora una volta vi invito alla conversione e alla pace."Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare, passando e guarendo molti dei presenti e ha benedetto tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   Amen
Angela




Mamma si è presentata come Regina del cielo e della terra, Madre delle genti. Era tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, aveva in testa la corona da Regina e un velo lungo che Le scendeva fin giù ai piedi, sostenuto da tanti Angeli. Nella mano destra aveva la corona del Santo Rosario, formata da grani come di gocce d’acqua cristallizzate e nella mano sinistra un piccolo mondo e Gesù Bambino vi sedeva sopra.

Sia Lodato Gesù Cristo
"Cari figli, è ormai da tempo che vengo in mezzo a voi ma, ahimè figli miei, ancora non avete capito nulla, ancora siete lì a guardare a chiedere e pretendere, non aprite i cuori e avete l’animo chiuso, ferito, e non lasciate che Dio Padre vi aiuti, vi plasmi, vi guarisca.
Figli miei, imparate a ringraziare per ciò che avete, imparate a dire: "Dio Padre, sia fatta la Tua volontà."
Figli, lasciatevi guidare,lasciatevi amare.
Figli, prendete esempio dai santi, anche loro semplici persone, ma che hanno detto Sì a Dio Padre aprendo i loro cuori e lasciando compiere in loro il volere di Dio, lasciando che lo Spirito Santo li guidasse, li plasmasse.
Io vi amo, figli miei, ed ecco passo in mezzo a voi.
Un bacio speciale a tutti quei miei figli e figlie che portano il nome dei miei amati genitori.
Vi amo, figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."

Simona


Intenzioni di preghiera per i cenacoli :
Per la Chiesa,  per il Papa, per i sacerdoti, per coloro  che hanno il cuore chiuso e per i più lontani da Dio.