giovedì 27 giugno 2013

Messaggio della Madonna di Zaro - 26.06.2013

Messaggio della Madonna di Zaro
Dato ad Angela il 26 giugno 2013

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del Suo vestito erano dorati ed aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo si vedevano varie macchie di sangue . La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vi amo, via amo immensamente e vi ringrazio per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vi prego di pregare molto! Questi sono tempi duri, ormai il mondo è una grande macchia di peccato, ma io vi ho insegnato in tutti questi anni che con la preghiera e soprattutto con il Santo Rosario si può sconfiggere ogni male.
Figli miei, Dio vi ama, vi ama molto e non fa differenze di figli. Figli miei, siete voi che vi allontanate da Dio, ma Lui vi ama e vi aspetta a braccia aperte.
Figli miei, oggi passo e mi fermo in mezzo a voi; vi guarisco figli, lenisco e tocco le vostre ferite. Vi prego, figli: lasciatevi amare, lasciatevi toccare, lasciatemi entrare nei vostri cuori! Molti di voi sono distratti, tanti sono increduli, scettici, ma io vi tocco perché sono la vostra Mamma e la mamma non abbandona i suoi figli, ma li tiene stretti a sé. Io oggi vi stringo sul mio petto, stringo soprattutto coloro che sono lontani perché voglio donargli tutto il mio amore.
Oggi vi guarisco e presento a mio Figlio Gesù tutte le vostre preghiere. Benedico questi miei figli prescelti e prediletti qui presenti e benedico tutti voi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen