sabato 22 giugno 2013

Messaggio dell’8 maggio 2013 – Madonna di Zaro

Sia lodato Gesù Cristo
Questa sera la Mamma si è presentata tutta di bianco in una splendida luce.
Aveva un lungo manto che partiva dal capo e arrivava fino ai piedi. Il manto era pieno di luccichii. La Mamma aveva le mani giunte e un lungo S.Rosario che arrivava fino ai piedi. Sotto i suoi piedi c'era l'antico nemico, sembrava un grande dragone, aveva la bocca spalancata, ma Mamma lo teneva fermo con il piede destro.

"Figli, figli miei vi amo e vi ringrazio che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Vi amo figli, vi amo immensamente.
Figli, figli miei se solo capiste quanto mio figlio vi ama osservereste il comandamento più grande che è quello dell'amore. Figli, solo l'amore salva, solo l'amore guarisce, perché amando gli altri amate anche Dio.

Figlioli, questa sera vedo tra voi un grande amore fraterno, vedo che non ci sono divisioni ma siete come veri fratelli, che remano tutti per lo stesso fine. Vi prego, fate la volontà del Padre, mettendo da parte l'io e mettete Dio al primo posto.
Figli, pregate molto perché il maligno è molto forte e farà di tutto per distruggervi.
Pregate, pregate, pregate.
Mentre voi state pregando stanno facendo una messa nera. Pregate e offrite sacrifici, imparate ad offrire per la salvezza delle anime."

Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.         Amen.


Questo messaggio è stato dato ad Angela durante la fiaccolata di maggio.