martedì 2 aprile 2013

MESSAGGIO DEL 26.02.2013 - Madonna di Zaro


Sia lodato Gesù Cristo


Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di grigio, tra le mani la corona del Santo Rosario. Aveva il mondo sotto i suoi piedi e una grande croce alle sue spalle.
Sul suo lato destro c'era San Michele Arcangelo, con in mano una grande spada sguainata e dietro di lui la cupola di San Pietro.


"Figli i tempi sono brevi.

Figli, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è di salvarvi tutti.
Figli miei oggi sento nei vostri cuori dolore e angoscia; molti non sanno ancora quale strada prendere, molti di voi sono ancora confusi ma io vi dico: fidatevi di Dio e Lui vi rischiarerà ogni pensiero.
Figli miei, in questo periodo di penitenza donatevi di più a Dio, pregate e digiunate e partecipate e vivete la Santa Messa, confessatevi e pregate.
Figli, spogliatevi dell'uomo vecchio e diventate figli che si aprono all'amore per mio figlio Gesù.
Figli, vi prego di asciugare le mie lacrime con i vostri sacrifici, dedicando più tempo a Gesù. 

Figli miei, pregate, pregate molto per la mia povera Chiesa e per i sacerdoti.

Figli, molti dei miei prescelti si stanno allontanando dalla verità, preferendo ad essa l'iniquità. 

Figli, mio Figlio è presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare: amatelo e non dissacratelo!"


Ad un certo punto le mura di San Pietro si sono sporcate di sangue e Mamma ha detto: "Figlia, la Chiesa gronda sangue, guarda le sue mura, in Essa ha preso possesso la bestia."
Poi ho visto un ambiente molto grande e tanti sacerdoti incappucciati con in petto croci d'oro. Calpestavano e sputavano su una grande croce di legno nera e ridevano.
La Madonna ha detto: "pregate, pregate, pregate. Grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata."



Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
                                                                         Amen