venerdì 5 aprile 2013

Messaggio del 08.03.2013 - Madonna di Zaro


Sia lodato Gesù Cristo

Ho visto la Madonna di Lourdes, con un corso di acqua sotto i Suoi piedi.

"Cari figli, mi riempie il cuore di gioia vedervi qui nel mio bosco benedetto.
Figli miei, vi ringrazio ed in particolare ringrazio tutti coloro che si stanno adoperando per il mio santo bosco.
Cari figli, vi chiedo ancora preghiera.
Preghiera per la mia amata Chiesa; preghiera, figli miei, per i miei amati figli sacerdoti, per i miei consacrati e consacrate, per tutti quei miei figli che cercano l'amore su strade sbagliate.

Figli miei, Dio Padre è Dio d'immenso Amore, vi ama e vi vuole tutti salvi.
Figli miei, io grido l’Amore di Dio per voi, ma, ahimè, i vostri cuori sono troppe volte chiusi, presi da tutto ciò che vi circonda e non riuscite ad ascoltare il richiamo d’Amore di Dio.
Pregate, figli miei, pregate affinché il vostro cuore di pietra possa essere plasmato dall'Amore di Dio e diventare un cuore palpitante d’Amore.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me."


Questo è l'altro messaggio del 08.03.2013, non pubblicato lo scorso 26.