martedì 30 aprile 2013

Messaggi di Gesù – Bosco di Zaro - Pasqua 2013


Questi sono i messaggi che Angela e Simona hanno ricevuto il giorno di Pasqua
Sia lodato Gesù Cristo 

Questo pomeriggio si è presentato Gesù Risorto. Aveva una tunica bianca, nella mano destra uno stendardo bianco con il disegno di una croce rossa. Sotto i suoi piedi c'erano tante anime che pregavano, erano avvolte da un fumo grigio che le circondava. Gesù tendeva ad esse la sua mano e le faceva risalire in una immensa luce che le avvolgeva e le trasformava.
“Figli Miei, fratelli, cari amici Miei, vi amo, vi amo immensamente e prego per la vostra salvezza. Figlioli, imparate a ringraziare; siete sempre pronti a chiedere  poche volte ringraziate.
Figli,vi amo e se mando Mia Madre ancora in mezzo a voi è per salvarvi.
Figlioli, oggi vi prego di risorgere con Me: uscite dalle tenebre e spezzate ogni catena che vi tiene legati alle false bellezze di questa terra!
Figli, siate luce, siate figli della luce. Risorgete, risorgete con Me abbandonandovi.
Figlioli oggi ho toccato molti di voi e ho donato grazie. Vi amo ed è per questo che vi dono grazie.”
Poi Gesù ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Ho visto Gesù Risorto, con i segni della passione sulle mani e sui piedi. Indossava una tunica bianca, splendente, immerso nella luce e un leggero vento Gli faceva muovere la tunica e i capelli lunghi fin su le spalle.
“Pace a voi, figli Miei, che la Pace scenda su di voi, riempia i vostri cuori e li ricolmi, li trasformi in cuori di carne, palpitanti d'Amore.
Figli, fratelli, amici, Io sono morto e risorto per ciascuno di voi, per voi, per l'immenso Amore che Dio Padre riversa su di voi.
Pregate, figli Miei, pregate per non cadere in tentazione. L'antico nemico vi tende agguati per farvi cadere, per portarvi a lui, ma voi, fratelli Miei, siate saldi nella fede e forti nella preghiera.
Vi benedico tutti, voi e i vostri cari e coloro che portate nel cuore, nel Nome di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo.” Amen.


Facciamo quanto chiede Gesù ad ognuno di noi :
Impegniamoci nella lotta contro il male, apriamoci all'Amore del Padre e ringraziamoLo di ogni dono ricevuto. Facciamo in modo di tagliare ogni legame con la  vita di peccato e schiavitù dal male.