venerdì 22 marzo 2013

Messaggio del 26.10.2010 – Madonna di Zaro


Ho visto la Madonna di Fatima.

 Sia lodato Gesù Cristo

Ecco, figli, come la pioggia cade abbondante su di voi così scendono le grazie di Dio Padre su ciascuno di voi, ma spetta a voi aprire i vostri cuori ed accoglierle.
Figli, duri sono i tempi, pregate, pregate molto per i miei figli sacerdoti, sono i più bersagliati, pregate in modo particolare per quei miei figli che mi tradiscono.
Duri saranno i tempi!
Le mie orecchie sono straziate dalle continue grida dei miei figli.
Figlia, non temere!

Poi con la Sua mano sinistra ha indicato verso la Sua destra ed ecco, una moltitudine di gente con fiaccole accese che pregava e cantava inni al Signore e intorno a loro si scatenava di tutto: maremoti, terremoti, vulcani che esplodevano, inondazioni, case che crollavano, gente che urlava e moriva, persone che ne violentavano altre, gente che si prostituiva, uomini con uomini, donne con donne, persone che infliggevano sofferenze ad altre, che si uccidevano in modo crudele e disumano.

Ecco, figlia, il mio cuore è straziato da tutto ciò.
Il braccio di Dio Padre è ormai spiegato. Pregate, figli, pregate.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.