lunedì 11 marzo 2013

II° messaggio del 26.11.2012 - Madonna di Zaro


Sia lodato Gesù Cristo

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata vestita tutta di bianco, sotto i suoi piedi aveva il mondo, era immersa in una grande luce. I bordi del suo vestito erano dorati, tra le mani una corona bianca trasparente e una piccola colombella.

“Miei cari e amati figlioli, vi amo, vi amo immensamente e vi ringrazio di vero cuore per essere accorsi a me.
Figli, figli miei, oggi gioisco con voi, gioisco e vi dono tante grazie; molti tra voi hanno ancora il cuore duro ma io piano piano scioglierò questo ghiaccio che non vi permette di amare Gesù, fino a donarvi l'amore vero.
Figli miei, il mondo è ormai una grande macchia di peccato, molti sono i miei figli che si allontanano a causa di coloro che non sanno essere di buon esempio, ahimè  proprio i prescelti e i miei prediletti.

Figli, la piaga di questi tempi è la Chiesa (usa "piaga" come "sofferenza"), la mia povera Chiesa, pregate per essa; pregate molto per il Papa, pregate e non giudicate, pregate insistentemente.
Figli vi prego di cibarvi di mio Figlio Gesù e di farlo senza peccati. Siate lontani dal peccato perché esso vi allontana sempre di più da mio Figlio.”

Poi la Mamma mi ha fatto pregare un Padre nostro per tutti i presenti e ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
                                                                        Amen.