martedì 26 febbraio 2013

Messaggio del 08.01.2013 - Madonna di Zaro

Sia lodato Gesù Cristo

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di rosso con un grande manto verde-azzurro. Il suo volto era triste e dai suoi occhi cadevano lacrime, che le bagnavano il vestito. I suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo.


"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina e Madre di tutti i popoli.
Vi amo figli, vi amo immensamente e vi ringrazio che oggi in numerosi avete risposto a questa
mia chiamata. 
Figli miei, oggi vi invito alla preghiera, vi invito a fare della vostra vita una continua preghiera.
Imparate a fidarvi di più di Dio e ad affidarvi a Lui.
Vi amo figli e conto molto su ciascuno di voi, ognuno di voi è importante per il progetto d'amore che Mio Figlio Gesù sta per compiere.
Pregate, pregate, pregate."

All'improvviso la Madonna mi ha detto: "Guarda figlia".
Mi sono trovata in Piazza San Pietro, era sull'imbrunire, c'era un venticello tiepido e ho guardato il cupolone, da esso fuoriusciva un fumo grigio, denso e continuo.
Giù nel piazzale c'era come un tumulto, ma io all'inizio non vedevo chiaro quello che stava accadendo. Man mano alla mia vista apparivano sembianze e colori e le scene mi si presentavano vicine. La piazza era piena di gente e di soldati vestiti con pantaloni neri e
a righe tenuti negli stivali, sopra bluse larghe. In mano avevano delle scimitarre tipo falci a forma di mezza luna allungata, avevano strani copricapi come dei cappelli. C'erano corpi riversi a terra e tanto sangue, talmente tanto che la piazza sembrava una conca piena. Alcuni dei sopravvissuti hanno alzato una bandiera.
La bandiera era verde con dentro una mezza luna e una stella a cinque punte bianca.
Dopo si sono avvicinati al portone principale per entrare, ma era di fuoco e non sono riusciti ad
entrare. Poi il cielo si è schiarito e tante colombe bianche sorvolavano la piazza ed il sangue e i cadaveri scomparivano.
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare, nel nome del Padre, del Figlio e del Santo Spirito Santo.
 Amen.