lunedì 29 ottobre 2012

Messaggio del 26.09.2012 - Madonna di Zaro


Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, Io vi amo immensamente.
Figli, io parlo a ciascuno di voi, ma, ahimè, figli miei, il vostro cuore troppo spesso è preso dalle cose del mondo, da tutto ciò che vi circonda e così diventa sordo ai miei richiami.
Aprite i vostri cuori, figli miei, apriteli e tendete l’orecchio al richiamo della mia voce, al richiamo di Madre che vuole vedere tutti i suoi figli salvi.
Figli miei, il mondo ormai è una enorme macchia di male, di peccato, pochi sono i miei figli che pregano con cuore puro, con amore; troppo pochi sono coloro che amano realmente il mio e vostro Signore Gesù.
Io vengo in mezzo a voi per chiedervi Amore, Pace, Preghiera.
Vi amo, figli Miei, vi amo.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione. 
Grazie per essere accorsi a Me."


(questo messaggio è l'altro ricevuto il 26 settembre e non diffuso il 26 ottobre)