domenica 15 luglio 2012

Messaggio del 26 maggio 2012


Cari figli, Io vengo a voi come Mamma dell'Amore, della Pace, per invitarvi a capire e a cambiare, non come una Madre catastrofica che vi minaccia con calamità naturali.
Dio Padre, figli Miei, è un Padre Buono e Giusto; tutto ciò che succede nel mondo è dovuto alla scelleratezza umana.
Figli Miei, i Miei inviti sono rivolti a voi tutti, non solo a coloro che pregano, ma a tutti gli uomini della terra, perché, figli Miei, Io vi voglio tutti salvi.
Figli, ancora tremerà la terra e gravi catastrofi incombono su di essa. L’Italia sarà stravolta da sciami sismici che la colpiranno dal Nord al Sud, ma voi, Figli Miei, non perdete la speranza e la fede, continuate sempre a pregare. 
La vostra arma sia il Santo Rosario. 
Pregate, figli Miei, pregate per le sorti del mondo, pregate per la Mia amata Chiesa.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.

Questo è l'altro messaggio non diffuso il 26 giugno scorso.