lunedì 4 giugno 2012

Messaggio per i cenacoli del 26 aprile 2012 (1)

S I A  L O D A T O  G E S U’  C R I S T O 

"Figli Miei, Mi riempie il cuore di gioia il vedervi qui così numerosi.
Figli Miei, ringrazio in modo particolare tutti coloro che si stanno adoperando per il Mio bosco; Grazie di cuore, figli Miei.
Figli, oggi passo in mezzo a voi e tocco in particolare sette persone, nell’ anima e nel corpo.
Figli Miei, vi chiedo ancora tanta preghiera.
Figli, in modo particolare per la Mia amata Chiesa, per i Miei figli prediletti, i sacerdoti, che sono sempre più attaccati dal male.
Pregate, figli Miei. 
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione. Grazie per essere accorsi a Me".


Come sempre ogni messaggio è dato affinché si rafforzi la preghiera e Dio venga lasciato entrare, con Maria, nei nostri cuori. Questo è il 2° dei due messaggi ricevuti il 26 aprile scorso da Angela e Simona.