lunedì 4 giugno 2012

Messaggio per i cenacoli del 26 aprile 2012



SIA LODATO GESU' CRISTO.

 "Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto numerosi a questa Mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente; Io sono la vostra Mamma, posso leggere nell'intimo dei vostri cuori e guarirvi.
Vi prego figli,lasciatemi entrare, lasciate fuori da voi le cose di questo mondo, per far spazio a Dio e allo Spirito Santo, affinché vi tocchi e vi purifichi.
Figli miei, i tempi sono brevi, molto brevi e quello che dovrà accadere sarà terribile. Una guerra spaventerà l'intero mondo, ma voi siete sotto la Mia protezione non temete.

Vi saranno grandi segni in questo lembo di terra toccato da Mio Figlio Gesù. Avverranno grandi miracoli ma soprattutto conversioni e guarigioni. Molti guariranno nel nome di Mio Figlio Gesù.

Figli pregate molto per la Chiesa la Mia povera Chiesa e per i miei figli prediletti che sono quelli più bersagliati. Non giudicate,ma pregate per loro. Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

AMEN.

Come sempre ogni messaggio è dato affinché si rafforzi la preghiera e Dio venga lasciato entrare, con Maria, nei nostri cuori. Questo è il 1° dei due messaggi ricevuti il 26 aprile scorso da Angela e Simona.